Ecco Vulkan. | Ubuntu Software Libero
IN QUESTO BLOG PARLEREMO DI TUTTE LE DISTRIBUZIONI LINUX E LE LORO CARATTERISTICHE, GRAZIE E BUONA PERMANENZA!!!

Benvenuti Da....

LINUX

LINUX
The World Linux

I VARI SITI DI LINUX:

Ecco Vulkan.

Ecco Vulkan configurazioni multi-GPU su Windows e Linux.

Il Khronos Group sta proseguendo lo sviluppo di Vulkan, librerie a basso livello simili alle DirectX 12 di Microsoft ma che, come le OpenGL - di cui sono figlie - sono disponibili per una vasta gamma di sistemi operativi completamente differenti.

L'ultima novità è l'aggiunta del supporto multi-GPU: le librerie Vulkan potranno sfruttare più schede video, anche di produttori diversi (NVidia e AMD) combinandone la potenza computazionale.

Durante l'ultima Game Developers Conference, i portavoce del Khronos Group fecero riferimento, come requisito essenziale, all'impiego dei driver WDDM (Windows Display Drivers). Un aspetto tecnico che faceva pensare a un supporto multi-GPU limitato a Windows.

l citato Linked Display Adapter (LDA), tuttavia, è una modalità operativa in cui diverse schede fisiche sono unite apparendo al livello applicativo come con un'unica interfaccia logica.
LDA, tuttavia, non è prerogativa esclusiva di Windows 10 ed è quindi appena emerso che si potrà contare sul supporto multi-GPU di Vulkan anche in Windows 7 e in Windows 8.1.

I tecnici di Khronos hanno poi rivelato che alcuni partner stanno già creando una serie di strumenti software per portare il supporto multi-GPU di Vulkan anche su Linux.


Vulkan


Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/










Ubuntu Software Libero, ubuntu server, ubuntu software center, ubuntu software center install, ubuntu download, libreoffice ubuntu,
linux ubuntu, linux